VENERDI' 5 NOVEMBRE

ore 21.00

 

HOME animale selvatico d'appartamento TOUR

 

La voce. La strada. Violenta e amata. Le madri. I colori del cielo e i beat del suo cuore. Chitarre. Rumori. Sirene digitali e linee di basso. Il canto dei vecchi e dei figli dei figli. Profezia e passato. Cuore digitale e sangue analogico. E' tutto questo: Giuseppe Mendola

2021...
Giuseppe porta in scena il battito, il canto dei padri, il respiro, il pianto, le grida straziate e i sorrisi di bambini: tutto rimane insieme, estremo, ermetico e crudo nella performance.
Nel suo live la voce mette a nudo il suo percorso umano e musicale: straziata, sanguigna e dolce; la sua chitarra è sporca, ritmica, pulsante.
Dal 2015 ad oggi centinaia sono stati palchi calpestati... in Lombardia e nel resto del Nord Italia. Tante le collaborazioni e le aperture, tra le più rilevanti: Bud Spencer Blues Explosion, Cesare Basile, The Gang, Daniele Groff etc...
Dopo il suo primo lavoro da solista "Tutto quello che ti serve" sono stati prodotti tre video.
A gennaio 2021 è uscito il suo ultimo ep "HOME animale selvatico d'appartamento" totalmente realizzato in casa durante i mesi di lock down, contemporaneamente è stato lanciato il video estratto dal singolo contenuto in quest'ultimo lavoro "Patria e dottrina". Vincitore di Roseto d'autore 2021 è già a lavoro per il nuovo album.

 

Concerto presso la sede del circolo in via Sirtori 5 a Barzanò

INGRESSO GRATUITO

 

https://www.facebook.com/events/390614795953587/?sfnsn=scwspwa

 

PRENOTAZIONI